Benvenuto nel nostro servizio di:

Supporto e Assistenza

Assistenza per il download e l'installazione del software, la gestione e l'utilizzo del prodotto. Da qui è possibile selezionare le risorse di supporto e formazione specifiche per il prodotto.

Quando si utilizzano software professionali, a fare la differenza è l’assistenza tecnica. Spesso, quando le scadenze si avvicinano, è necessario poter contare su velocità, risposte adeguate e soluzione ai problemi.

pr ass 1 rhino (1) (1)

Assistenza avvio e Licenza Gratuita

E’ rivolta a tutti gli utenti che hanno acquistato una licenza in abbonamento o una licenza perpetua* e che necessitano di assistenza su problemi legati all’avvio del software o alla gestione della licenza. 

pr ass 1 rhino (2) (1)

Assistenza Tecnica in Abbonamento

Accedi alla conoscenza ed alle strategie di esperti con anni di esperienza. Viene proposta agli utenti che necessitano di assistenza tecnica su problematiche di funzionamento del software.
Il servizio assistenza è a pagamento in abbonamento annuale.

*solo per il primo anno

logo rhino 2.2.8
Rhinoceros, è un software CAD per la progettazzione e modellazione 2D e 3D.

Seguici

Carrello