Assistenza Avvio
Licenza Gratuita.

Cos’è?

E’ il servizio di assistenza telefonica e da remoto gratuito

ed è rivolto a tutti i clienti che hanno sottoscritto una licenza in abbonamento o una licenza perpetua*.

E’ anche il servizio di assistenza previsto per gli utenti che abbiano scaricato dal sito rhinoitalia.it le versioni dei software in prova.

* solo per il primo anno di utilizzo

In cosa consiste?

Il servizio prevede

l’assistenza telefonica e/o da remoto da parte di un operatore, per tutte le problematiche legate a:

  • installazione del software
  • avvio del programma
  • gestione della licenza

Come funziona?

L’utente che desidera ricevere assistenza

può contattarci telefonicamente (+39 045 6989052) o compilare il form. L’operatore che prende in carico l’assistenza potrebbe richiedere l’accesso al pc dell’utente, attraverso l’utilizzo dei nostri software di assistenza scaricabili dalla pagina “Software assistenza remota“.

Condizioni e limiti del servizio?

L’assistenza può essere richiesta

una sola volta in un giorno dal singolo utente e solo per una licenza (quella acquistata o in prova). Eventuali assistenze multiple sulla medesima licenza e/o per lo stesso utente saranno effettuate accedendo all’assistenza tecnica.

I tempi per usufruire dell’assistenza possono variare indicativamente dalle 24 alle 48 ore e non possono essere considerati vincolanti.

Compila il form per ricevere assistenza

Pagina Contatti Rhinoitalia.it
Rhinoceros, è un software CAD per la progettazione e modellazione 2D e 3D.

Lavora con noi

Seguici

Carrello