Assistenza Avvio
Licenza Gratuita.
Cos’è?
E’ il servizio di assistenza telefonica e da remoto gratuito
ed è rivolto a tutti i clienti che hanno sottoscritto una licenza in abbonamento o una licenza perpetua*.
E’ anche il servizio di assistenza previsto per gli utenti che abbiano scaricato dal sito rhinoitalia.it le versioni dei software in prova.
* solo per il primo anno di utilizzo
In cosa consiste?
Il servizio prevede
l’assistenza telefonica e/o da remoto da parte di un operatore, per tutte le problematiche legate a:
- installazione del software
- avvio del programma
- gestione della licenza
Come funziona?
L’utente che desidera ricevere assistenza
può contattarci telefonicamente (+39 045 6989052) o compilare il form. L’operatore che prende in carico l’assistenza potrebbe richiedere l’accesso al pc dell’utente, attraverso l’utilizzo dei nostri software di assistenza scaricabili dalla pagina “Software assistenza remota“.
Condizioni e limiti del servizio?
L’assistenza può essere richiesta
una sola volta in un giorno dal singolo utente e solo per una licenza (quella acquistata o in prova). Eventuali assistenze multiple sulla medesima licenza e/o per lo stesso utente saranno effettuate accedendo all’assistenza tecnica.
I tempi per usufruire dell’assistenza possono variare indicativamente dalle 24 alle 48 ore e non possono essere considerati vincolanti.
Compila il form per ricevere assistenza
Rhinoceros, è un software CAD per la progettazione e modellazione 2D e 3D.
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